![]()
Allo stesso tempo, ritenendo che nulla sia ancora irrimediabilmente compromesso, ribadiscono la ferma volontà di perseguire l’obiettivo inizialmente prefissato, per rispetto verso se stessi, verso la società e verso la stragrande maggioranza della tifoseria lametina dalla quale hanno ricevuto innumerevoli attestati di stima e solidarietà; tifoseria che si è sempre contraddistinta per calore e correttezza sportiva, doti queste che non potranno certamente essere messe in discussione dall’inqualificabile gesto di alcuni facinorosi.
Ribadiscono infine che pur essendo tutta la squadra e lo staff tecnico in ognuno dei suoi componenti tuttora fortemente scossi per i fatti di domenica, assicureranno a tutti i livelli l’impegno per il raggiungimento dei risultati tuttora alla portata.
Per tali motivi rinnovano ancora una volta l’invito a tutta la tifoseria sana di questa città a sostenerli per il raggiungimento dell’obbiettivo comune”.