Irpinianews.it

Calcio – La Turris ha scelto il tecnico, panca a Mario Di Nola

La Turris ha scelto il nuovo allenatore in vista della prossima stagione agonistica. Sarà Mario Di Nola a sedere sulla panchina corallina nella prossima stagione. L’ex tecnico del S.Antonio Abate è stato voluto fortemente dal patron Rosario Gaglione:“Non credo ci siano dubbi sulla sua competenza, il suo valore ed il suo spessore caratteriale, d’altro canto i risultati ottenuti negli ultimi anni non lasciano intendere diversamente. Sono convinto che Mario Di Nola sia l’uomo giusto per la nuova Turris”.

Exit mobile version