Nuova soddisfazione per Francesco Campanella: il giovane centrale difensivo passato in prestito con diritto di riscatto della metà nelle scorse settimane dall’Avellino alla Sampdoria è stato convocato in prima squadra. Il prodotto del vivaio biancoverde si è aggregato alla truppa di Walter Mazzarri, ma soprattutto c’è stato l’inserimento da parte dell’allenatore blucerchiato nella lista Uefa. L’infortunio dell’argentino Hugo Campagnaro ha spinto il trainer ex Reggina a portare con se il centrale classe 89’ che contro il Brescia ha fatto il proprio esordio tra i professionisti. A dimostrazione che il vivaio dei lupi ha ancora qualche cartuccia da sparare… peccato che come per Carmine Cucciniello si sia deciso di far esplodere questo ragazzo altrove. Puntando su elementi molto più navigati tipo DouDou, che allo stato attuale non è riuscito a dimostrare di essere superiore a Riccardo Corallo uscito fuori dalla lista consegnata in lega. Probabilmente il giovane atleta, che aveva la stima di Galderisi e Sarri, in questo gruppo poteva starci senza alcun problema.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
