
La Nissa, dopo la preziosa vittoria di sabato ad Acicatena, riprenderà la preparazione nella giornata di domani. Il tecnico Gaetano Di Maria, ha così voluto premiare la bella prestazione dei nostri giovani atleti che hanno, col successo di sabato, praticamente ipotecato la salvezza diretta. L’attaccante Giosuè Samà, invece, riprenderà già oggi la preparazione in piscina al fine di recuperare la migliore forma fisica. Con lui anche il possente difensore centrale Lamine Diallo.