Calcio Juve Stabia, Doninelli: “Importante iniziare bene”

0
171

Confermato dopo la passata stagione, Andrea Doninelli si sta ritagliando un ruolo da protagonista in questa nuova Juve Stabia: “Sono in forma e non ho problemi fisici, a differenza dell’anno scorso; ringrazio tutti i miei compagni di squadra ed il mister, che credono in me e stanno rendendo tutto più semplice, permettendomi di fare bene”. Il centrocampista è concentrato sulla trasferta di Pescara: “Speriamo in una partenza differente rispetto allo scorso campionato, perché sarebbe importante iniziare bene”. Sarà una partita impegnativa, contro una delle formazioni candidate alla vittoria del campionato, ma Doninelli è fiducioso: “Il Pescara è una squadra importante, anche se viene da una retrocessione; incontriamo una delle favorite del torneo, tuttavia dobbiamo pensare solo a noi stessi perché sappiamo di poter ben figurare”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here