
L’ex bandiera dell’Avellino Jorge dos Santos Juary, sarà protagonista della prima puntata del programma “Senza Tituli” in onda su La7, lunedì 1 febbraio alle 23.40. Nell’appuntamento televisivo si racconterà la storia calcistica del campione di São João de Meriti e dei suoi impegni attuali tra il capoluogo irpino e l’Aversa Normanna, formazione militante in Seconda Divisione.