Calcio, il tecnico Bergodi: “Ci siamo lasciati sorprendere”

0
115

Da “Il Biancoverde” n. 13 del 15 novembre 2013

Deluso ed amareggiato il tecnico del Brescia Cristiano Bergodi nel dopogara: “Il risultato è venuto a mancare perché non siamo stati abbastanza incisivi davanti. Speravamo, al di là delle mancanze, di riuscire a muovere la classifica. Così non è stato, purtroppo. L’Avellino ha subito trovato il gol e ha fatto la partita come l’avevamo studiata in settimana. Difende bene e passare di lì, era veramente difficile. Qualcosa abbiamo fatto nella ripresa – prosegue – con quella conclusione di Di Cesare, ma non è bastato. Siamo stati sfortunati. Ci abbiamo messo tanto cuore ma è mancata l’incisività e ci siamo lasciati sorprendere” – conclude -.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here