Irpinianews.it

Calcio – Il Sindaco Giuseppe Galasso incontra Massimo Pugliese

È previsto, per il 6 agosto, l’incontro per l’utilizzo dello Stadio Partenio, tra il Sindaco Giuseppe Galasso, e l’Amministratore unico dell’Us Avellino, Massimo Pugliese. Il faccia a faccia tra le parti si svolgerà alle 15.00 presso Palazzo di Città. Il presidente del Coni Giuseppe Saviano– che lo scorso 18 luglio ha invitato le parti a ricongiungersi -rinnova la sollecitazione a trovare soluzioni che possano accompagnare, con maggiore serenità, il cammino dei lupi nella ritrovata cadetteria. Tale convincimento sull’unità d’intenti, viene rafforzato anche dalla caduta di stile di chi, con ogni mezzo, ha tentato di ostacolare la riammissione nella seconda serie nazionale del sodalizio biancoverde. Non è questo il momento del palato fine ma occorre fare un ulteriore sforzo per trovare, come già affermato, una sinergia totale tra tifoseria, squadra, dirigenza sportiva, amministratori pubblici e stampa, per rendere meno vulnerabile un risultato sportivo, sia pure con un ripescaggio, che nessuno si aspettava. Le parti, comunicheranno, al termine dell’incontro, le decisioni assunte alla tifoseria ed alla stampa. Sarebbe veramente un paradosso poter disputare la serie B e non giocare sul proprio campo. Giusto che la querelle tra il Comune ed il sodalizio di Contrada Archi termini prima possibile, visto che il prossimo 17 agosto ci sarà la Coppa Italia. Un impegno, il primo della nuova stagione agonistica che la compagine irpina vuole affrontare sul proprio terreno di gioco.

Exit mobile version