
La compagine del Foligno intende rinforzare il proprio centrocampo con l’ex biancoverde Salvatore Sullo, attualmente svincolato, prezioso jolly che vanta un grande bagaglio di esperienza. Ha militato infatti in tutti i campionati professionistici, dalla serie A alla C. Tra le altre, Sullo, nelle scorse stagioni ha vestito le maglie Messina, Pescara e Reggiana.