Irpinianews.it

Calcio – Il difensore Matteo Patti: “Restiamo con i piedi per terra”

Matteo Patti invita tutti a restare tranquilli nonostante la bella vittoria ottenuta in terra di Sicilia. Il difensore biancoverde è contento per il successo ma allo stesso tempo invita l’ambiente a non caricarsi troppo: “È andata bene e quindi dobbiamo essere soddisfatti, l’Adrano va elogiato perché da diverse settimane è in una situazione di grande difficoltà e ci ha affrontato con concentrazione e determinazione. Siamo stati bravi a mettere il match sul binario giusto da subito”. Il centrale biancoverde: “Continuiamo su questa strada, non abbiamo ancora fatto nulla. È solo un piccolo mattone in questa rincorsa verso la vetta. Però dobbiamo stare calmi, altrimenti c’è il rischio di subire sconfitte come con la Rossanese. Pensiamo sempre e solo a una gara alla volta.

Exit mobile version