
Sono state stabilite le date del prossimo torneo di terza serie. La serie C1 e la serie C2 inizieranno il prossimo 31 agosto e termineranno il 17 maggio 2009. Ad approvarlo è stato il Consiglio Direttivo della Lega. Inoltre è prevista una giornata da giocare il sabato, in coincidenza con la festività pasquale: l`11 aprile. Previste per il momento due soste, 28 dicembre e 4 gennaio, in occasione della pausa natalizia, più altre due giornate di stop, le cui date ancora non sono state stabilite. Gli spareggi promozione e salvezza sono in programma il 31 maggio (andata) e 7 giugno (ritorno) del prossimo anno, con le due finali che si disputeranno il 14 e il 21 giugno. La Supercoppa di Lega di C1, che prevede il doppio confronto, si disputerà il 24 e 28 maggio. La Coppa Italia di categoria invece avrà inizio il prossimo 17 agosto. La Beretti inizierà le ostilità il 27 settembre.