
Sarà uno dei punti fermi del nuovo Avellino. Il brasiliano Rodrigo Defendi di professione difensore è pronto ad essere protagonista nel prossimo torneo. Il carioca che nella passata stagione, ha rappresentato uno degli investimenti più elevati della società- ma prima per un brutto infortunio e poi per una discutibile scelta(esclusione dalla rosa dei 25)- non ha potuto dimostrare tutto il proprio valore si appresta ad essere un perno fondamentale per l’annata 2008-2009. Il calciatore piace molto al tecnico Beppe Incocciati che ha dato il suo assenso per una permanenza ai piedi di Montevergine. “La mia volontà è sempre stata quella di rimanere in Irpinia per poter dimostrare quanto valgo”. Breve e conciso il commento del sudamericano che continua ad essere inseguito dalla Triestina. Rincorsa quella degli alabardati vana, visto che l’ex Udinese, Newcastle e Roma, ha deciso di indossare la casacca dei lupi anche nella prossima stagione.
(di EsseGi)