Irpinianews.it

Calcio – Gragnaniello verso la firma. Fusco verso Salerno

L’Avellino si è lanciato prepotentemente sul mercato, pronto ad allestire al più presto la squadra che tra una settimana partirà per il ritiro. L’estremo difensore Raffale Gragnaniello tra domani e mercoledì firmerà l’accordo con il sodalizio irpino. Per lui pronto un triennale. Stesso discorso per il terzino sinistro Gabriele Ulivi. Il calciatore 27enne ha da tempo trovato un accordo don il D.S. Maglione, ma non ha ancora apposto la firma sul contratto. Intanto, dopo le voci che davano Domenico Cecere in partenza, sembrerebbe che la società abbia fatto dietro front sul calciatore, che resterà in biancoverde ancora un altro anno. Il terzo sarà Damiano Milan, nella passata stagione in forza alla Nocerina, mentre Yuri De Marco in questa settimana passerà insieme al difensore Carmine Varchetta e all’attaccante Gennaro Gilfone al Giugliano. Ai tigrotti potrebbe essere ceduto anche il baby Poziello, classe 88’. Per quel che concerne le operazioni in entrata ci sarà in settimana un incontro con il Frosinone per l’esterno Stefano Bellé. Il calciatore ha dato il suo assenso al trasferimento in Irpinia, adesso si aspettano notizie dai laziali. Da Castellammare confermano il forte interesse dei biancoverdi nei confronti dell’attaccante Luigi Castaldo, scappato da Siena per tornare alla base. Sul fronte partenze Raffaele Biancolino continua ad essere conteso da Messina e Rimini. L’attaccante anche in caso di riammissione tra i cadetti, non resterà in Irpinia. Non dovrebbero esserci problemi per il passaggio di Vincenzo Fusco. Il calciatore, salvo clamorosi colpi di scena, si trasferirà alla Salernitana. Questa mattina il D.S. del Catania Salvatore Lo Monaco incontrerà la dirigenza biancoverde per definire la cessione di Francesco Millesi al club etneo. La società siciliana avrebbe offerto 550mila euro, ma il club irpino ne vorrebbe almeno 50mila in più. Il calciatore dal canto suo spera che l’operazione vada in porto al più presto: “Mi auguro che possano chiudere. Voglio giocare nella mia città. Ho rinunciato alla serie A già una volta e non intendo farlo di nuovo. Devo tanto all’Avellino, ma ho intenzione di realizzare il mio sogno”. Intanto, è prevista per domenica 23 la partenza alla volta di Gubbio, dove l’Avellino svolgerà la prima fase del ritiro precampionato.

Exit mobile version