Irpinianews.it

Calcio – Giudice Sportivo: un turno ad Anaclerio del Benevento

Ecco le decisioni del Giudice Sportivo. Complimenti alla società del girone A, che nell’ultima giornata appena terminata non hanno preso nessuna ammenda. Per quanto riguarda i calciatori non sarà del derby del “Vigorito”, il terzino del Benevento Michele Anaclerio, ammonito con la Tritium era in diffida. Già in gol contro i lupi di Campilongo due anni e mezzo fa a Piacenza (Piacenza-Avellino 1-2), il calciatore sannita guarderà il match dalla tribuna. Per i lupi in diffida il portiere Fumagalli. Al prossimo giallo sarà appiedato
Le decisioni:
A carico di allenatori:
Un turni a Rosario Pergolizzi (Pavia): “Per proteste verso l’arbitro durante la gara; allontanato, non ottemperava al provvedimento posizionandosi all’ingresso del tunnel degli spogliatoi (espulso)”.
Squalificati per una giornata:
Alberto Galuppo e Claudio Menchinella (Foligno); Michele Anaclerio (Benevento); Andrea De Paola (Carpi); Cristian Agnelli (Spal); Fabio Prosperi (Taranto); Roberto De Giosa e Salif Dianda(Ternana); Giovanni Tomi (Foggia); Paolo Valagussa (Monza); Giampaolo Calzi (Reggiana)

Exit mobile version