![]()
Stellone passa ad analizzare proprio l’ultimo periodo della sua squadra: “Arriviamo da un periodo in cui per il gioco mostrato avremmo meritato qualche punto in più ma siamo consapevoli di aver sempre giocato su buoni livelli anche se non abbiamo vinto. È un periodo in cui non siamo fortunati ma i punti ottenuti ad inizio stagione ci stanno tornando utili per affrontare questo momento, che in una stagione può capitare.”
In conclusione il tecnico canarino fa il punto sulla situazione del girone: ” Mancano dieci partite e noi insieme a Perugia, Benevento e Pisa ce la giocheremo fino alla fine. Ci sono due posti per quattro squadre, che farà più punti troverà un posto nei play-off.”