Calcio – Federico Cherubini non è più il diggì del Foligno, compagine umbra retrocessa in Seconda Divisione. Per lui, nonostante l’annata sfortunata, il grande salto alla Juventus neo campione ‘Italia. Felice per l’approdo in bianconero, Cherubini ringrazia Foligno: “Grazie a Foligno e a patron Zampetti per la grande opportunità che mi ha offerto. Ora alla Juventus dovrò dare il meglio di me, è una grande opportunià. Svolgerà il ruolo di destinare le giovani promesse in club di Lega Pro”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
