
Fiocco azzurro in casa Avellino. E’ nato Salvatore De Angelis, secondogenito dell’attaccante biancoverde Gianluca e di sua moglie Valeria. Al calciatore e alla sua famiglia vanno gli auguri e le congratulazioni dell’A.S. Avellino e della redazione di Irpinianews.