![]()
Deluso e scontento il portiere dell’Empoli Davide Bassi al termine della gara con l’Avellino. L’estremo difensore toscano stila una disamina sulla sconfitta maturata tra le mura di casa del “Castellani”: “La partita con gli irpini volevamo vincerla ad ogni costo – afferma – ma è chiaro, ormai, che non sono più una rivelazione. Le espulsioni, tuttavia, ci hanno condizionato tantissimo e la gara non ha girato nel verso giusto. Sembra che gli arbitri non aspettino altro che ammonirci e buttarci fuori.
Tutto sommato – prosegue – la partita non è stata cattiva. Abbiamo avuto le nostre buone occasioni. Dovevamo solo buttare la palla dentro con maggiore convinzione. Ci dispiace, non vincere con il pubblico amico dal 17 novembre. Forse ci crea un po’ più di ansia giocare in casa” – conclude -.