Irpinianews.it

Calcio – E’ possibile ritirare la ‘tessera del tifoso’

La società comunica che da sabato 28 agosto saranno disponibili, presso la biglietteria dello stadio Partenio, gli abbonamenti sottoscritti dai tifosi validi per la stagione casalinga 2010/2011. Si ricorda che coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento avranno l’obbligo di aderire alla “tessera del tifoso” che si potrà richiedere presso la biglietteria dello stadio da giovedì 2 settembre presentando:
– richiesta del modulo scaricabile sul sito ufficiala dell’A.S. Avellino
-copia di un documento di riconiscimento in corso di validità
– copia del codice fiscale
– n.1 foto tessera
– Il costo della tessera è fissato in euro 5 (costi effettivi, obbligatori per la pratica)
Questi i giorni e gli orari per richiedere la tessera:
Giovedì 2 settembre dalle ore 17,30 alle ore 20
Venerdì 3 settembre dalle ore 17,30 alle ore 20
Successivamente saranno comunicati orari e giorni validi per la successiva settimana.

Exit mobile version