![]()
In merito al nuovo corso sportivo: Quest’anno c’è stata la possibilità di partire con largo anticipo per la costruzione della squadra. Sto allestendo un team capace di fare la sua bella figura anche nel campionato di Seconda Divisione. Ringrazio il presidente Rodomonti che per me è un fratello maggiore. Faccio il mio in bocca al lupo allo staff dirigenziale. Mi sto giocando la carriera, sfido chiunque a giocare due campionati di D consecutivi dopo tanti anni nei professionisti. Io voglio vincere perché sono prima di tutto un irpino. Se sono ancora qui è anche per i nostri tifosi. Sono una persona onesta e pulita per rispondere a qualcuno che dice il contrario. Puntiamo a vincere in quesa categoria e ad un campionato di media e alta classifica in caso di categoria superiore”.
Per quanto concerne il ripescaggio: “Al momento bisogna attendere, una cosa è certa non lasceremo nulla al caso. Valuteremo con grande serenità. Se l’Avellino supera l’ostacolo del quinto punto è tra le prime squadre. Per noi e per i calciatori non c’è alcun problema in merito”.