![]()
Si coccola i suoi ragazzi dai big ai giovani, soprattutto i baby. Da Serao a Viscido sino ad arrivare all’ultimo esordiente D’Isanto: “Questa è una squadra che ha un futuro assicurato. Un organico che potrà rappresentare questa città per diversi anni. I nostri under sono sinonimo di garanzia”.
Un passaggio lo fa anche sul successo ottenuto ai danni dell’Adrano: “Non posso che ringraziare i ragazzi per la vittoria ottenuta e per la prestazione offerta – dichiara il D.G Nicola Dionisio – .Dopo la partita li ho telefonati a tutti singolarmente per complimentarmi. È stata una vittoria importante, adesso, possiamo solamente migliorare. I tre punti ottenuti non vanno di certo sottovalutati, loro hanno tanti problemi societari ma erano reduci da una serie di risultati utili. Comunque la strada è quella giusta. Ora dobbiamo inanellare un filotto per riavvicinarci alle posizioni di testa”.