Irpinianews.it

Calcio, De Angelis: “Finalmente riesco ad esprimermi al meglio”

Così l’autore della doppietta dell’Avellino, Gianluca De Angelis, nel dopogara: “Finalmente riesco a ricoprire un ruolo più consono alle mie caratteristiche. Riesco a dare di più alla squadra. Se dovessimo disputare il girone meridionale che tutti ci aspettiamo, sarà una dura sfida. La campagna acquisti dell’Avellino è stata encomiabile ma cercheremo di lavorare sempre duro e dare il massimo nel campionato che verrà. Ringrazio questa società che mi ha dato e continua a darmi davvero tanto”.

Exit mobile version