Calcio – D’Arrigo: “Avremmo meritato la vittoria, servono rinforzi”

0
68

Francesco D’Arrigo non è soddisfatto per il pareggio di questo pomeriggio. Il tecnico toscano avrebbe voluto conquistare l’intera posta in palio. Secondo il suo parere il risultato ottenuto contro i cilentani penalizza non poco i lupi, viste le occasioni da rete create dalla sua squadra nell’arco dell’intero incontro:“Ai punti avremmo meritato di portare a casa un successo-afferma l’allenatore irpino – . Purtroppo per noi è stato bravo il loro portiere che ha praticamente sfoderato una prestazione straordinaria, togliendo in più di una occasione la palla dalla porta. Poi è arrivato il loro goal su una ingenuità della nostra difesa che a mio avviso è stata condizionata anche da un fallo non sanzionato”.
Due punti persi per il trainer biancoverde: “In casa dobbiamo essere più concreti. Ho visto una squadra che si è impegnata tanto ed ha provato a far suo l’incontro fino alla fine, forse proprio questa voglia in alcuni frangenti non ci ha favorito. Per strafare ci siamo persi in un bicchiere d’acqua”.
Parla di una condizione atletica non ancora ottimale e delle difficoltà di giocare in un campo come il Partenio in questo momento: “Il terreno di gioco è grande ed il fatto di essere partiti in ritardo con la preparazione non ci aiuta. Sulle ripartenze dei nostri avversari andiamo in grosse difficoltà”.
In merito alla prestazione degli Under, parole di elogio per due giovani: “Credo che Rega e Licciardi oggi siano stati praticamente perfetti. Sono due ragazzi che crescono giorno dopo giorno e di questo non posso che essere che contento”. Lancia l’allarme ‘organico’ ritenendo che la squadra debba essere perfezionata assolutamente: “Manca qualcosa nel pacchetto arretrato ed ho bisogno di un over che possa permettermi di far rifiatare Tisci e De Rosa a centrocampo”. Ancora tanto lavoro per Dionisio che proverà ad accontentare il suo tecnico e rendere l’Avellino più competitivo. (di EsseGi)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here