![]()
In merito alla prestazione: “I ragazzi sono stati veramente encomiabili. Mancando Biancone, ho avuto la possibilità di schierare un over in più a centrocampo e Fanelli oggi è stato perfetto. Due goal un rigore ottenuto. Chiaro che rientrando Cristian devo cambiare nuovamente, ma queste sono le regole del campionato”. Parole di elogio per Tisci: “Sono felice per Ivan. Penso che finalmente si sia mentalizzato su alcune situazioni. Adesso, è necessario che perda ancora qualche chilo e tra poco potremo vedere il calciatore che tutti volevamo. Dobbiamo giocare le prossime gare con la stessa pazienza, stiamo recuperando l’intera rosa e questo è per noi importante”. Obiettivo pubblico: “Miriamo a riempire il Partenio, adesso è il nostro unico traguardo”. E per quanto concerne possibili rinforzi: “Manca un altro attaccante di spessore da affiancare a Romano e Biancone”.