Irpinianews.it

Calcio – D’Angelo-Fanelli, riconferma sempre più vicina

Avellino – Secondo indiscrezioni entro l’inizio della prossima settimana, per l’Avellino ci saranno ulteriori conferme anche per qualche big. Resteranno in biancoverde Angelo D’Angelo e Fabio Fanelli, così come Pippo Viscido, pur avendo perso lo status di under. Queste sono le certezze in casa dei lupi, nel frattempo il D.G Dionisio lavora proprio sul reparto avanzato che sarà totalmente rivisto. Sul taccuino dell’ex direttore della Cavese ci sarebbero sette-otto nomi. Al momento quelli più gettonati sono Ignazio Panatteri, ex Modica, ‘corteggiato’ anche dal Trapani; tuttavia i lupi sembrerebbero essere in netto vantaggio. Nel mirino dei lupi anche Matias Vegnaduzzo della Rossanese. Per quanto concerne il pacchetto arretrato restano sempre in auge i nomi di Luigi Cipriani e Alberto Nocerino.

Exit mobile version