
Avellino – Al riconfermatissimo Aldo Siano che sarà ancora il preparatore dei portieri del sodalizio irpino, da quest’anno con Sasà Marra ci sarà anche Sasà D’Angelo ex difensore centrale di Castel di Sangro e Nocerina: “Sono felice di poter lavorare qui, in una piazza importante con un pubblico competente ed esigente. Speriamo tutti insieme di raggiungere la dimensione che Avellino calcisticamente merita. Lo scorso anno ho lavorato con il Fondi ed abbiamo vinto il campionato, speriamo di poterci ripetere qui”.