Irpinianews.it

Calcio – Coppa Lega Pro: l’Avellino con l’Arzanese gioca di sera

Dopo il Barletta l’Avellino affronterà l’Arzanese di mister Rogazzo sempre al “Partenio-Lombardi” il prossimo 3 ottobre. Si gioca il match del primo turno di Coppa Lega Pro. La partita è uno scontro diretto e chi vincerà se la vedrà con la vincente di Benevento-Barletta. I biancoverdi giocheranno in notturna, infatti, il fischio d’inizio è previsto per le 20,30.

Exit mobile version