Irpinianews.it

Calcio – Cestaro: “Avellino per me è un passo in avanti”

Avellino – Presentati anche i nuovi componenti dello staff tecnico dei lupi in vista della prossima stagione agonistica. Nell’entourage di Sasà Marra è entrato Vincenzo Cestaro che ha avuto modo di lavorare con il D.G Nicola Dionisio a Cava de Tirreni. A lui è stato affidato il ruolo di Preparatore Atletico: “Alla chiamata del direttore non potevo dire di no, mi sono già confrontato con il mister per il lavoro da svolgere in fase di preparazione. Insieme abbiamo ottenuto dei risultati importanti in passato”. Un ultimo pensiero rivolto alla sua scelta: “Per me non è un salto all’indietro e la mia non è una semplice frase di circostanza. Avellino è una piazza importante, non ritengo questo approdo un declassamento. Sono pronto a mettere la mia esperienza a servizio dei lupi”.

Exit mobile version