Calcio – Caso Biancolino, il comunicato dell’Avellino

0
1

In merito alle dichiarazioni rilasciate dal giocatore Raffaele Biancolino e riportate in data odierna da diverse testate giornalistiche, la società Avellino Calcio.12, senza volere entrare in una sterile polemica, ritiene utile precisare che l’accordo con il calciatore era stato raggiunto e doveva soltanto essere formalizzato a seguito delle richieste di garanzia formulate dai rappresentanti del calciatore.
Questa società, nell’attendere l’appuntamento per la chiusura formale dell’accordo, ha invece appreso della trattativa avanzata tra Biancolino e il Cosenza Calcio. Situazione che ha indotto l’Avellino Calcio.12 a ritenere abbandonato, da parte del giocatore, l’interesse al sodalizio irpino. Questa è la verità dei fatti. Qualsiasi diversa interpretazione sarà sanzionata nelle sedi competenti laddove tendesse a minare la credibilità e la serietà della società Avellino Calcio.12.
Riteniamo pertanto opportuno chiudere la vicenda con i migliori auguri di tanta fortuna al calciatore Biancolino verso il quale la nostra stima professionale rimane immutata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here