Irpinianews.it

Calcio Carpi, Porcari: “Giocare al Partenio fa un grande effetto”

Da “Il Biancoverde” n. 10 del 25/10/2013

Così l’ex di turno del match Avellino – Carpi, Filippo Porcari nella sala stampa del “Partenio – Lombardi”: “Non mi aspettavo un Avellino così agguerrito, sinceramente. Noi abbiamo sbagliato nettamente l’approccio in un Partenio veramente da brividi – dichiara -. Fa sempre un grande effetto tornare qui, non v’è dubbio. La curva sud era piena e credo che la squadra meriti questo entusiasmo. L’Avellino – conclude – ha un grande allenatore con un pubblico superlativo”.

Exit mobile version