
A due giorni dal derby uno dei volti nuovi del Benevento infiamma la sfida del “Vigorito”. Il trequartista Marco Mancosu carica l’ambiente in vista del big match di venerdì sera e sprona tifoseria e squadra per ottenere il terzo successo di fila dopo quelli ottenuti contro Viareggio e Catanzaro: “Le partite come quella di venerdì sono quelle che amo di più. La pressione mi esalta, spero di giocare bene contro l’Avellino. Vogliamo vincere per prenderci la testa della classifica, ma ripeto, quando giochi queste partite la classifica passa in secondo piano. Sono sfide a se da vivere in modo particolare”.