Irpinianews.it

Calcio Benevento – Il team giallorosso continua la preparazione

Calcio – Benevento in campo per un’altra seduta di allenamento in vista della gara interna contro l’Avellino, valida come anticipo serale della quarta giornata di Campionato, in programma venerdì 21 Settembre, stadio “Ciro Vigorito”. Quest’oggi, il team giallorosso, dopo il riscaldamento iniziale, è stato diviso in due gruppi: coloro che hanno giocato domenica scorsa a Catanzaro sono stati impegnati in esercitazioni tecnico-tattiche seguite da mini test a tema, gli altri, invece, hanno disputato una partita mista con Allievi e Berretti. Hanno continuato il programma di lavoro personalizzato Gori, Siniscalchi, Zullo e Caranci. Prevista per domani, alle ore 19.30, una seduta di allenamento a porte aperte al “Ciro Vigorito”.

Exit mobile version