Nel derby di venerdì prossimo contro la formazione dell’Avellino farà il suo esordio al “Ciro Vigorito” la “prima maglia” a strisce giallorosse del Benevento Calcio realizzata da Legea per la stagione 2012/13.
Nel derby di venerdì prossimo contro la formazione dell’Avellino farà il suo esordio al “Ciro Vigorito” la “prima maglia” a strisce giallorosse del Benevento Calcio realizzata da Legea per la stagione 2012/13.