Calcio Avellino, Vergara out 2 mesi. Contro la Pro mancherà Zito

0
142

Avellino – Jherson Vergara, difensore colombiano in forza all’Avellino, si è sottoposto oggi a Roma presso Villa Stuart ad un intervento chirurgico per frattura da stress al quinto metatarso del piede destro. Vergara ne avrà per due mesi.

Dunque, gli accertamenti sul giocatore di proprietà del Milan hanno restituito più di un grattacapo a Rastelli. L’Avellino, comunque, non sembra intenzionata ad operare sul mercato per ritoccare il reparto difensivo vista la defezione di Vergara: si pensa, infatti, ad un adattamento all’occorrenza di Bittante al centro.

Rastelli quindi potrebbe optare per la difesa a quattro a Vercelli con Ely e Chiosa centrali, e Pisacane e Visconti esterni. Fabbro, al centro di rumors di mercato innescati dal contratto in scadenza a giugno, infatti al momento non sembra offrire garanzie, mentre Pisacane deve tamponare l’emergenza a destra dove Regoli non pare ancora pronto per giocare dal 1′.

I convocati. Per la trasferta di Vercelli, dunque, Massimo Rastelli, tecnico dell’Avellino, avrà a disposizione tutta la rosa con le eccezioni di Vergara, Zito e Filkor. Con la truppa biancoverde anche i neo arrivati Trotta e Almici; per Mokulu si attende l’ok dall’ufficio tesseramenti della Federcalcio belga.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here