Calcio – La trattativa Biancolino è in dirittura d’arrivo. Manca solo l’incontro della società biancoverde con il Procuratore, Gaetano Fedele, per la definizione contrattuale. Poi arriverà l’ufficializzazione dell’ingaggio del “pitone”. Raffaele Biancolino, secondo indiscrezioni, firmerà un biennale con l’Avellino. Per il bomber ex Salernitana vi sarà, inoltre, un bonus legato alle reti realizzate e ai traguardi raggiunti dalla squadra.
Intanto, è prevista per mercoledì, 4 luglio, la presentazione dei nuovi lupi: Alessandro Fabbro, Emanuele Catania e Luca Bittante. Il “pitone” potrebbe essere presentato alla stampa con i suoi nuovi compagni.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
