
Doppia seduta di allenamento per l’Avellino di Giovanni Bucaro al “Partenio-Lombardi”. Gruppo al completo, fatta eccezione per Herrera (terapie) e Manuel Ricci, indisponibile. Domani, unica seduta di allenamento prevista per il pomeriggio a partire dalle ore 15.00.