Calcio – Così il presidente dell’Avellino, Walter Taccone, ai microfoni del Corriere dello Sport: “Venerdì mattina ci sara’ una conferenza stampa nella quale annunceremo tre giocatori di altissimo livello e illustreremo la nuova campagna abbonamenti. Voglio subito cinquemila abbonamenti – sottolinea il patron biancoverde – altrimenti l’Avellino rischia di disputare un campionato mediocre. Coloro che criticano il futuro societario dovranno dimostrare l’attaccamento alla squadra attraverso l’acquisto dell’abbonamento”- conclude Taccone -.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
