Calcio Avellino: tabellone, conclusa l’operazione di rimozione

0
146

Calcio – L’A.S. Avellino comunica la riuscita dell’operazione di rimozione del tabellone elettronico dello stadio “Partenio-Lombardi”. La struttura è stata depositata in posizione orizzontale, in completa sicurezza, nello spazio di fronte all’ingresso del settore ospiti. Nella giornata di lunedì 18 febbraio inizieranno le operazioni di selezione e differenziazione dei materiali da smaltire e dunque il posizionamento nei container e la rimozione in discarica autorizzata. Questa mattina il presidente dell’A.S. Avellino, Walter Taccone, insieme all’architetto Vincenzo Genovese, presenterà la documentazione attestante l’avvenuta operazione di rimozione del tabellone e, successivamente si terrà il sopralluogo con verifica da parte della Commissione Prefettizia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here