Calcio Avellino, Soncin su Twitter: “Non vedo l’ora di ricominciare”
Redazione online
Calcio – L’attaccante biancoverde Andrea Soncin non vede l’ora di tornare in campo e cinguetta su Twitter: “Dopo un pomeriggio sul divano a guardare le partite, ho capito che non vedo l’ora di ricominciare”. E’ il caso di dire: “Meglio tardi che mai! Forza cobra!”