Calcio – Avellino, si ferma Gomis. Comi verso il recupero

0
90

Calcio – L’Avellino si è allenato nel primo pomeriggio di oggi al “Partenio-Lombardi”. Rastelli ha avuto di nuovo a disposizione i reduci della B Italia Chiosa e Bittante, che però hanno sostenuto lavoro ridotto.
Buone notizie giungono da Zito e Comi. Il primo è tornato ad allenarsi in gruppo, mentre il giovane attaccante scuola Milan ha lavorato in piscina al mattino per poi saggiare il campo con una corsa. Tutto lascia presagire un suo recupero per il Lanciano.
Un po’ di apprensione per Gomis, che ha riportato una contusione al collaterale mediale del ginocchio sinistro e ha interrotto anzitempo la seduta.
Ai box Schiavon per i guai al flessore della coscia sinistra e Fabbro, che prosegue il lavoro specifico di recupero atletico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here