Calcio – Avellino, Rinaldi: “Ora serve la continuità”

0
94

Beppe Rinaldi è carico. Il mastino napoletano già pensa alla partita di lunedì con l’Aversa Normanna. Non si dice preoccupato perchè la gara disputata a Trapani ha lasciato nello spogliatoio biancoverde la consapevolezza della forza di questo Avellino: “Non temiamo il reparto offensivo dei granata. Hanno Grieco e Ercolano, che sono calciatori di categoria superiore, ma domenica a Trapani abbiamo arginato bene il miglior attacco del campionato”. Ieri sera buon test con la Gerardo De Cesare, il match è servito a Marra per provare l’unidici anti -Aversa, ma non solo: “Il mister ha le idee chiare in vista del derby. Domani e dopodomani sosterremo due rifiniture, ma il più è deciso. Poi volevamo vedere con i riflettori accesi se c’erano problemi. In alcune fasi del match, le luci forti hanno creato qualche grattacapo, ma nulla di che”. Le due vittorie al Partenio con Vibonese prima e Vigor poi, il pareggio a Trapani hanno dato molto ai lupi. Ecco come la pensa Rinaldi: “Ora archiviamo queste uscite. Pensiamo all’Aversa. E’ sempre un derby, diamo continuità ai risultati. Dobbiamo accorciare dalla vetta per cullare sogni di gloria”. Non si aspetta nessun regalo per domani: “Ripeto, pensiamo a noi stessi e poi si vedrà”. Difesa ermetica, un gol subito nelle ultime tre gare e su calcio di rigore (Mangiapane, ndr), attacco spuntato: “Attacco sterile perchè le nostre punte aiutano noi difensori. Se a Trapani siamo usciti con la casella zero delle reti subite è stato grazie a Vicentin che si è dannato l’anima”. (di Alfonso Marrazzo)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here