
Al termine dell’ennesimo pareggio dei lupi allo stadio “Dei Pini” di Viareggio, il mister dei lupi è amareggiato per il risultato ottenuto dai suoi. Premia il gruppo che ha cercato di fare la gara su un campo ai limiti della praticabilità: “Dopo una mezz’ora dove abbiamo fatto bene, passati in vantaggio, la squadra ha meritato il successo. Verso il finale della prima frazione, abbiamo concesso qualche punizione di troppo ed è stata fatale. Nella ripresa, il gruppo ha risentito del gol preso a freddo e si è svegliata solo nel finale dove abbiamo creato delle occasioni nitide. A mio avviso sono due punti persi, c’è rammarico perché stentiamo a segnare su azione”. Sui penalty, uno decretato ai lupi, un altro negato al Viareggio: “Potevano starci entrambi”.