![]()
Non si registrava un esodo del genere dall’anno in cui l’Avellino venne sconfitto al “Provinciale” di Trapani nella finale per accedere alla Prima Divisione. Nel giugno del 2011 furono ben 1200 i tifosi irpini ad assistere al match in Sicilia. Un importante rinato entusiasmo accompagna l’Avellino; ora è tempo di consolidare il primato sia in campo che sugli spalti. Stando a questo l’Avellino non ha nulla da invidiare a nessuno.