Procedono a ritmi serrati gli allenamenti in casa Avellino. Agi ordini del duo Bucaro-Fabbiano, la comitiva biancoverde ha svolto la consueta doppia seduta del mercoledì. Stamane al “Partenio-Lombardi” allenamento basato sull’atletica, mentre nel pomeriggio, sul campo di Torrette la squadra ha svolto anche una partitella a ranghi misti, mentre mister Visconti ha testato la condizione dei portieri.
Porcaro – Torna a disposizione l’ex centrale del Potenza. Il difensore si è allenato regolarmente con il resto del gruppo. Ancora in permesso l’argentino Correa. Rientrerà con molta probabilità nei principi del nuovo anno
Moxdano, Massimo e Pezzella – Continua il lavoro di Bucaro d’inserimento dei tre volti nuovi. Apparsi in gran forma e con una gran voglia di fare, già strappano i primi applausi dei tifosi.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
