Torna a lavoro l’Avellino in vista del derby di venerdì sera al “Vigorito”. Gruppo al gran completo per mister Rastelli, fatta eccezione per Izzo che ha risposto alla convocazione per lo stage nella Rappresentativa di Lega Pro in programma a Roma. Tornerà nella giornata di domani. Gigi Pezzella ha smaltito la contusione al ginocchio e si è regolarmente allenato con il resto della squadra. La comitiva biancoverde tornerà a lavorare domani pomeriggio dove Biancolino e compagni sosterranno una seduta a porte chiuse. Soltanto gli ultimi 20 minuti dell’allenamento saranno a porte aperte per tifosi e stampa.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
