![]()
Nella ripresa, spazio alla formazione che scenderà in campo nel messinese domenica. Cascella, Meola, Bruno, anche se quest’ultimo sarà in ballottaggio con Ricci fino alla fine, Caso e Puleo. D’Angelo, Maisto e Acoglanis nella zona nevralgica, Millesi a supporto di De Angelis e Vicentin. Le reti sono state messe a segno da De Angelis, Bruno e Vicentin.
Rega, Liciardi e Panatteri hanno giocato con le giovainili irpine. La comitiva biancoverde tra poche ore lascerà l’Irpinia per recarsi alla volta di Messina dove la squadra si allenerà per due giorni.