Irpinianews.it

Calcio Avellino, Millesi: “Pronti a ripartire più forti di prima”

Le immagini del match – 1 – 2

Calcio – Così il capitano dei lupi Francesco Millesi nel dopogara Latina – Avellino: “Non credo si debbano fare drammi, anche se abbiamo perso. Non è stato il cambio di modulo se pensiamo che dopo dieci minuti siamo passati nuovamente al 4-3-1-2. Il Latina meritava di vincere. Dobbiamo archiviare immediatamente questa gara e pensare alla prossima contro l’Andria senza perdere di vista l’obiettivo. Non fasciamoci la testa e guardiamo avanti. Ci dispiace solo per i tifosi – conclude il centrocampista biancoverde – che sono accorsi in massa al “Francioni”. Volevamo regalare loro un risultato diverso. Ripartiamo più forti di prima e dimentichiamo questa amara battuta d’arresto”.

Exit mobile version