![]()
L’Avellino ha ricevuto una offerta dal Siracusa per Fabio Fanelli. Difficile però che l’ex Samb e Juve Stabia lasci la comitiva biancoverde. Tra i probabili arrivi, invece, si parla di Bruno, terzino dell’Atletico Roma, scuola Napoli, Luca Ficarrotta del Trapani, ma proprietà Taranto e De Angelis attaccante di razza che nella passata stagione a Castellammare, in tandem con Vicentin, ha lasciato il segno.
Contattato Gigi Molino, diesse del Campobasso smentisce gli arrivi dei due calciatori biancoverdi Varriale e Vianello: “Non arriveranno altri calciatori al Campobasso, anzi.. La società vuole sflotire l’organico visti i buoni risultati ed esaltare la nostra linea verde”.