![]()
Domani, i lupi si presenteranno ufficialmente alla città nella cornice del Campo Coni e Massimo rivolge un caloroso appello ai tifosi: “Venite ad incitarci, abbiamo bisogno del calore della tifoseria, come con la Samb, nel ritiro e anche oggi i 600 supporters hanno dimostrato di essere unici; insieme si vince”. Altri 90′ nelle gambe per questo Avellino che pian piano sta trovando la giusta condizione fisica: “Siamo un pò imballati, ma con il passare delle giornate e con altre gare amichevoli saremo pronti per il campionato”. Il girone B è duro e regalerà ai lupi non solo quattro derby, ma moltissime altre insidie. Il centrocampista scuola Roma però è duro e deciso: “Non abbiamo paura di nessuno. Siamo forti e possiamo battere chiunque. Certo, ci sono Perugia e Catanzaro che sono delle ottime squadre, ma gli obiettivi di questa società, non sono certamente piccoli e noi ci esaltiamo cercando di perseguirli”. (di Alfonso Marrazzo)