Avellino – Dopo la seduta di rifinitura al Partenio (a porte chiuse), il tecnico dell’Avellino Marra è soddisfatto del lavoro della squadra che in settimana si è allenata con impegno e dedizione. L’Avellino domani a Melfi è a caccia della prima vittoria in trasferta, visto che lontano dall’impianto di Via Zoccolari i biancoverdi hanno strappato solo il pari in quel di Fondi: “Noi lavoriamo sempre per vincere e scendiamo in campo per ottenere in ogni circostanza il bottino pieno”.
Il Melfi, del duo De Gennaro-Ciullo è a pari punti con l’Avellino, ma reduce da due gare non proprio esaltanti: “Loro vengono dal pari interno con il Milazzo e dalla sconfitta di Latina. Vogliono riscattare le ultime apparizioni per salvare la panchina dei loro tecnici. L’Avellino vuole vincere per dare la svolta definitiva al torneo”. A Marra è piaciuta la mentalità dell’Avellino che nelle ultime tre gare ha preso sette dei nove punti disponibili: “Con la cattiveria giusta e il carattere che i miei stanno dimostrando non è impossibile niente. In settimana il gruppo mi ha impressionato per come si è allenato e domani sono sicuro che faremo una grande partita”.
Confermato l’undici anti-Pomezia: “La squadra domenica mi è piaciuta molto e la riproporrò domani a Melfi”. La vittoria con il Pomezia ha visto un Avellino non bello, ma pratico: “Magari tutte le domeniche sia così. Con il Pomezia ho visto un Avellino di categoria. E’ quella la squadra che voglio” . Intanto staccati oltre 400 tagliandi del settore ospiti del Valerio. La torcida biancoverde è pronta ancora una volta a sostenere i lupi.(malf)
Questo l’undici biancoverde di domani a Melfi:
Marruocco, Meola, Ricci, Rinaldi, Puleo, Rega, Comini, Licciardi, D’Angelo, Panatteri, Vicentin
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it